Per la Vostra Sicurezza ecco la linea guida per la corretta gestione dell’Epidemia Coronavirus da effettuare in Hotel:

1) L’allontanamento sociale comprende l’astensione dall’abbracciare, baciare o stringere la mano agli ospiti e al personale. Prevede di mantenere una distanza di almeno un metro ed evitare chiunque tossisca o starnutisca.

2) L’igiene delle mani prevede la pulizia regolare e a fondo con un prodotto a base di alcol o con acqua e sapone disponibili chiaramente in Hotel. Bisogna inoltre evitare di toccare gli occhi, il naso e la bocca. La disinfezione delle mani è indicata dopo lo scambio di oggetti (soldi, carte di credito) con gli ospiti.

3) L’igiene respiratoria prevede di coprire la bocca e il naso con un gomito o un fazzoletto piegato quando si tossisce o si starnutisce. Il fazzoletto usato deve essere immediatamente smaltito in un contenitore con coperchio.

4) Non è possibile sostare sui divani della Hall

5) Non è possibile appoggiare e lasciare (anche se per poco tempo) effetti personali negli spazi comuni

6) L’Ascensore è possibile utilizzarlo solo ed esclusivamente ad una persona alla volta, se possibili si consiglia l’utilizzo delle scale.

7) Si ricorda di coprire bocca e naso con un fazzoletto in caso di tosse o starnuto.

8) Se si hanno sintomi febbrili o simil-influenzali si prega di informare lo staff dell’Hotel.

Abbiamo strutturato questo protocollo di sicurezza per ripartire con Voi al meglio, per rendere i Vostri viaggi sempre più sicuri, rilassanti ed emozionanti. Inoltre per qualsiasi ulteriore informazione siamo sempre disponibili fornire le risposte che cerchi.